A chi è rivolto
E’ rivolto a tutti i cittadini residenti nel Comune di Civezza che:
- necessitano di informazioni sul servizio idrico integrato, sulle case dell’acqua e sulla sicurezza dell’acqua di casa e aggiornamenti sui cantieri della società;
- hanno bisogno di segnalare un guasto o anomalie alla rete idrica e sugli impianti, come perdite dal contatore, difficoltà di scarico, riflussi, malfunzionamenti o tutto cio` che interessi l’acquedotto, la fognatura o la depurazione
Descrizione
Il servizio idrico integrato (S.I.I.) riguarda, in particolare, l’insieme dei servizi di prelievo, trasporto ed erogazione dell’acqua all’utente, la gestione dei sistemi fognari e la depurazione delle acque reflue.
Il servizio è svolto dalla Società Rivieracqua S.p.A. (link alla pagina della società)
Come fare
Per segnalazione guasti contattare il numero 800 410 344
Per altre informazioni rivolgersi agli sportelli servizi all'utenza di Sanremo, Imperia, Ventimiglia o Diano Marina (link ai recapiti degli uffici territoriali)
Cosa serve
Contattare i numeri dedicati per ricevere tutte le informazioni necessarie
Cosa si ottiene
Acqua potabile e fognatura
Tempi e scadenze
Accedi al servizio
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.Rivieracqua S.p.A.
Condizioni di servizio
Condizioni di servizio della società erogante
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 19/05/2023